#MotoE, Mike di Meglio rinnova con Marc VDS

#MotoE, Mike di Meglio rinnova con Marc VDS

Dopo una prima stagione in cui è arrivato anche un successo, Di Meglio rinnova con Marc VDS e correrà ancora in MotoE la prossima stagione

La prima stagione di MotoE di Mike Di Meglio e Marc VDS si può dichiarare dopo tutto positiva; il francese ha conquistato due podi e una vittoria in Austria, anche se non è riuscito ad entrare nella lotta al titolo che ha visto uscire trionfante Matteo Ferrari.

Di Meglio ha chiuso al quinto posto nella classifica finale con 63 punti soddisfacendo la squadra, che ha deciso di rinnovare l’accordo con l’ex iridato della 125 per la prossima stagione di MotoE, dove correranno ancora fianco a fianco alla ricerca del titolo mancato questa stagione.

Queste le parole di Di Meglio: “Sono davvero felice di poter continuare con questa squadra, nel 2019 ci sono stati alti e bassi. Siamo partiti bene, ma la caduta di Misano ha rallentato la nostra progressione e limitato le nostre chance di lottare per il titolo. Le gare sono corte, non ci possono fare errori. Abbiamo imparato molto e acquisito esperienza che ci sarà utilissima per il prossimo anno. Sono sicuro inoltre che sia le gomme che le moto evolveranno nel 2020 e questo sarà molto interessante da vivere in prima persona”

Anche il proprietario del team, Marc Van Der Straten, ha detto la sua: “E’ un onore per me e la squadra avere ancora una volta Mike Di Meglio con noi. Mike ha mostrato grande dedizione e abilità ad adattarsi ad una nuova categoria dove ha già vinto una gara. I suoi valori sono allineati con quelli della nostra squadra, quindi sono sicuro che continueremo ad ottenere successi insieme”

Pierpaolo Franceschini

Fondatore di BibbiaGP e Blogelettrico. Amante delle competizioni che hanno un motore. Adoro scrivere, amo ciò che regala emozioni positive. Ah, sono anche curioso come una scimmia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *