#FormulaE: Alex Lynn al posto di Pascal Wehrlein in Mahindra

#FormulaE: Alex Lynn al posto di Pascal Wehrlein in Mahindra

Lo schieramento di Formula E adesso è al completo: dopo l’addio sorprendente di Pascal Wehrlein, Mahindra Racing trova il sostituto e schiererà il 26enne britannico Alex Lynn, vecchia conoscenza della serie a quattro ruote elettrica

Salvo nuove sorprese, la griglia di Formula E è finalmente completa. L’ultimo tassello da sistemare era rimasto quello di Mahindra Racing, orfana di Pascal Wehrlein, dal momento in cui nei giorni scorsi è stato ufficializzato il sostituto di Daniel Abt nella figura di René Rast, due volte campione DTM.

L’addio prematuro da parte di Wehrlein ha sorpreso e non poco il circus della Formula E, che ritroverà al suo posto una vecchia conoscenza: Alex Lynn. Il 26enne britannico ha già figurato infatti con le quattro ruote elettriche ed è una scelta logica per Mahindra, che adesso si prepara ad affrontare il finale di stagione a Berlino dove con 6 gare ancora da disputare, tutto può essere ancora in discussione.

Alex Lynn vanta 21 presenze in Formula E con i team DS Virgin Racing e Jaguar, avendo come miglior risultato un sesto punto maturato a Punte Del Este. C’è ovviamente soddisfazione da parte del britannico per questo ritorno; Alex non vede l’ora di cominciare ed è pronto per la nuova sfida

“Sono entusiasta di rappresentare Mahindra Racing. Ho grandi ambizioni per questo campionato, così come il team. Non vedo l’ora di iniziare; ho già corso a Berlino e il format sarà interessante e stimolante allo stesso tempo”

Alex Lynn

Pierpaolo Franceschini

Fondatore di BibbiaGP e Blogelettrico. Amante delle competizioni che hanno un motore. Adoro scrivere, amo ciò che regala emozioni positive. Ah, sono anche curioso come una scimmia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *