Alejandro Agag positivo al Covid-19

Alejandro Agag positivo al Covid-19

Dopo la lunga attesa dovuta al lockdown che ha fermato tutto il mondo, il coronavirus bussa nuovamente alle porte della Formula E. Dopo il team principal della Mahindra è risultato positivo anche il presidente del campionato automobilistico di Formula E.

Non è stata una buona ripresa del campionato di Formula E, dopo essere risultato positivo al virus il team principal della Mahindra Dilbagh Gill, il coronavirus colpisce ancora e questa volta a risultare positivo è l’imprenditore Alejandro Agag presidente dell’ ADDAX Capital LLP e CEO del campionato automobilistico di Formula E.

É stato proprio l’imprenditore a rivelarlo con un post Instagram dopo Gara 6 di Formula E svoltasi nel circuito dell’ex aeroporto di Tempelhof di Berlino il giorno 5 agosto 2020 alle ore 19:00 in diretta Tv Mediaset e in chiaro sul canale 20.

Il post ritrae Antonio Da Costa sul podio, non solo vincitore della gara ma anche protagonista dell’E-Pole, e Agag nella didascalia prima si congratula con il vincitore, poi si dichiara triste per non aver potuto assistere alla ripresa del campionato mondiale, perchè risultato positivo al test proprio al suo arrivo in Germania.

Il CEO della Formula E, inoltre, afferma di aver seguito la gara dal suo hotel dove sta rispettando tutti i protocolli di quarantena necessari. Ha poi concluso dichiarando di sentire la mancanza dei suoi collaboratori all’interno del paddock.

Auguriamo ad Alejandro Agag di riprendersi presto e di rivederlo nuovamente in pista.

Congratulations @afelixdacosta for a great win in Berlin race 1. So sad to miss my first Formula E race ever, that I had to watch from my room in Berlin. I tested positive for COVID on arrival and I am following all the excellent protocols we have in place to keep everyone safe. Missing everyone in the Paddock!!! @fiaformulae

Alejandro Agag sulla sua pagina Instagram

Gaia Pacini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *