Mclaren | Generazione di auto ibride in arrivo?

Mclaren | Generazione di auto ibride in arrivo?

Presentata la nuova piattaforma ibrida della casa di Woking, preludio della nuova generazione di auto ibride Mclaren.

McLaren ha presentato una nuova wheelbase, flessibile e leggera, che sarà alla base della prossima generazione di supercar auto ibride, sviluppata interamente al McLaren Composities Technology Centre.

Con questo telaio, a Woking si punta a ridurre il peso ed irrigidire la struttura; In pratica rendere la vettura più veloce e maneggevole, ma nello stesso tempo anche più sicura. Per riuscire nell’impresa, Mclaren ha costruito la struttura totalmente in fibra di carbonio.

Mike Flewitt, CEO Mclaren, ha confermato che il primo modello ibrido Mclaren verrà annunciato l’anno prossimo, e sarà l’inizio di una nuova era a Woking.

“Questo nuovo telaio ultraleggero vanta maggiore solidità strutturale e livelli di qualità elevati. Con la nuova struttura, MCTC sta crescendo rapidamente e ha un ruolo di primo piano per la ricerca, l’applicazione, creazione e produzione di materiali compositi”, ha affermato Mike Flewitt.

La prima nuova supercar ibrida di McLaren dovrebbe essere lanciata nel 2021 e sarà basta sulla nuova wheelbase. Da qui dovrebbe partire la nuova generazione di auto della casa di Woking.

Mclaren Ibride
Mike Flewitt

Seguici per le ultime notizie sul comparto elettrico anche su Instagram!

Daniil Kopiev

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *