MotoE | Niki Tuuli torna in sella per le due Misano

MotoE | Niki Tuuli torna in sella per le due Misano

Dopo l’incidente di Jerez che gli ha provocato una lesione al polso destro, Niki Tuuli torna in sella alla sua MotoE per i due round back-to-back di Misano.

Niki Tuuli torna in azione a Misano in MotoE. Il Team Ajo Motorsport si era affidato a Niki Tuuli per avere successo in questa bizzarra stagione 2020. Con la prima gara conclusa in undicesima posizione il team si riteneva soddisfatto, ma un infortunio nelle FP2 del secondo round è costato caro al pilota finlandese.

Protagonista di un incidente nella sessione pomeridiana, Tuuli ha riportato la frattura del polso destro e quindi è stato impossibile per lui continuare il weekend. L’ennesimo infortunio per Niki, che stava ancora recuperando sensazioni in sella dopo una lunga riabilitazione per una seria lesione occorsagli a metà 2019.

A Misano Tuuli non tornerà in pista per la prima volta dopo l’infortunio. Il pilota ha già disputato due gare nel CEV concludendo Gara 1 in terza posizione e Gara 2 in seconda. Le sue condizioni sono migliorate non vediamo l’ora di poterlo osservare nuovamente in sella alla sua Energica per gli altri due round della MotoE.

Dopo le belle cose mostrate lo scorso anno, il ritorno del Finlandese si prospetta come uno dei più interessanti sulla piazza. L’esordio in sella all’Energica ci aveva consegnato un pilota veloce e competitivo prima dell’infortunio che lo ha estromesso dalla stagione 2019.

Seguici anche su Instagram!

Lucrezia Ceccarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *