MotoE | FP1-FP2 | Eric Granado davanti a tutti a Misano

MotoE | FP1-FP2 | Eric Granado davanti a tutti a Misano

L’italiano Alex De Angelis ottiene il crono più veloce nelle FP1 di MotoE ma è Eric Granado, ad ottenere il miglior tempo di giornata a Misano.

Si sono concluse le prime due sessioni di libere di MotoE del Gran Premio di San Marino, al Misano World Circuit Marco Simoncelli, che vede come protagonista Eric Granado. Con un crono di 1:43.990 il pilota brasiliano si porta davanti a tutti.

A soli 0.032 millesimi troviamo il pilota del Team Gresini, non che ex campione del mondo Matteo Ferrari, a seguire a concludere il “podio”, il pilota italiano Alex De Angelis a 0.156 millesimi.

A completare la Top-10, con distacco minimo all’interno di un secondo, troviamo Mattia Casadei con il corno di 1:44.352 a seguire con un secondo di distacco Dominique Aegerter (+0.098), Niki Tuuli (+0.135), Mike di Meglio (+0.081), a seguire al 8° e 9° posto il piloti del LRC E-Team con +0.023 millesimi di distacco l’un dall’altro e a concludere Jordi Torres con +0.024 da Canepa.

Post e tempi FP1

Nonostante aver dominato le FP1, ed essersi migliorato durante le FP2 Alex De Angelis non è riuscito a mantenere il titolo di polita più veloce di giornata.

Post e tempi FP2

Domani mattina si svolgeranno le FP3 e nel pomeriggio scatterà il via dell’E-Pole, che potremmo vedere sui canali Sky e Tv8.

Seguici su Instagram per rimanere aggiornato su tutti i turni!!

Gaia Pacini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *