MotoE | Prove libere Misano 2: Granado si conferma il più veloce

Si è concluso il primo giorno di prove libere nel secondo weekend di gare a Misano di MotoE. Eric Granado il più veloce nella classifica in entrambe le sessioni
Il Gran Premio TISSOT dell’Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini si accende con il primo giorno di prove libere della MotoE a Misano. Le sessioni sono state dominate da Eric Granado (Avintia Esponsorama Racing) che ha migliorato il suo tempo nel pomeriggio, segnando un crono da 1:42.910. Seguito nella classifica combinata da Alex De Angelis (Octo Pramac MotoE) e Matteo Ferrari (Trentino Gresini MotoE) .
Questa mattina gli inseguitori sono stati Xavier Simeon (LCR E-Team) a soli 27 millesimi e Dominique Aegerter (Dynavolt Intact GP) a 0,172 secondi da Granado. Mentre nel pomeriggio gli italiani hanno completato la Top3 con De Angelis a +0.207 e Ferrari + 0.252 dal brasiliano.
Positiva la giornata di Tommaso Marcon, che migliora molto al pomeriggio. L’Italiano firma la 5° posizione nelle FP2 conquistando la 6° posizione nei tempi combinati.
Gli altri Italiani: Alessandro Zaccone 10° davanti a Mattia Casadei e Niccolò Canepa. Tutti e tre hanno firmato le loro migliori prestazioni al pomeriggio.
Qui la classifica combinata dei tempi, al termine della prima giornata di libere al Misano World Circuit.
