MotoE | Prove libere Misano 2: Granado si conferma il più veloce

MotoE | Prove libere Misano 2: Granado si conferma il più veloce

Si è concluso il primo giorno di prove libere nel secondo weekend di gare a Misano di MotoE. Eric Granado il più veloce nella classifica in entrambe le sessioni

Il Gran Premio TISSOT dell’Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini si accende con il primo giorno di prove libere della MotoE a Misano. Le sessioni sono state dominate da Eric Granado (Avintia Esponsorama Racing) che ha migliorato il suo tempo nel pomeriggio, segnando un crono da 1:42.910. Seguito nella classifica combinata da Alex De Angelis (Octo Pramac MotoE) e Matteo Ferrari (Trentino Gresini MotoE) .

Questa mattina gli inseguitori sono stati Xavier Simeon (LCR E-Team) a soli 27 millesimi e Dominique Aegerter (Dynavolt Intact GP) a 0,172 secondi da Granado.  Mentre nel pomeriggio gli italiani hanno completato la Top3 con De Angelis a +0.207 e Ferrari + 0.252 dal brasiliano.

Positiva la giornata di Tommaso Marcon, che migliora molto al pomeriggio. L’Italiano firma la 5° posizione nelle FP2 conquistando la 6° posizione nei tempi combinati.

Gli altri Italiani: Alessandro Zaccone 10° davanti a Mattia Casadei e Niccolò Canepa. Tutti e tre hanno firmato le loro migliori prestazioni al pomeriggio.

Qui la classifica combinata dei tempi, al termine della prima giornata di libere al Misano World Circuit.

Seguici su Instagram per rimanere aggiornato su tutti i turni!!

Lucrezia Ceccarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *