Tesla Cybertruck | Lancio di ogni modello nel 2021?

Tesla Cybertruck | Lancio di ogni modello nel 2021?

La nota casa statunitense di auto elettriche sembra aver cambiato i propri piani con il lancio ogni modello di Cybertruck nel 2021.

L’azienda di Elon Musk, alla presentazione del Cybertruck, aveva affermato che il lancio sarebbe avvenuto a fine 2021 per il modello a due motori. Di conseguenza, il lancio del modello a tre motori sarebbe slittato al 2022. Tesla ha cambiato i propri piani annunciando durante il Battery Day il lancio del modello a due motori e quello a tre a lungo raggio nel 2021.

La reazione del mercato al Battery Day, all’annuncio di Tesla, è stata molto interessante. Le persone sembra che vogliano che l’azienda si espanda e produca molte vetture rapidamente, ma d’altro canto c’è anche la pretesa di avere vetture perfette e senza difficoltà finanziarie.

Le azioni della società subiscono un colpo ogni volta che Tesla annuncia delle novità, perchè idee cosi innovative e futuristiche fanno sorgere dei dubbi. Le persone ad oggi iniziano a domandarsi: “Perché qualcuno dovrebbe costruire auto elettriche quando nessuno le vuole e non sono redditizie?” oppure “Perché un’azienda dovrebbe aprire la strada per una fabbrica in Cina quando non può vendere auto lì?”.

In realtà Elon Musk ha una ricca collezione di grandi idee, mentre in molti casi ha superato le aspettative in altri invece ha fallito.

Tesla ha appena iniziato la costruzione della sua più grande struttura di produzione fino ad oggi. Completare la struttura e aumentare la produzione richiederà del tempo, ma i Cybertruck arriveranno! In più Tesla sta iniziando a lavorare con le proprie batterie anche per essere agevolati in futuro. Al momento l’azienda sta chiedendo aiuto ad altri produttori di batterie per la produzione di migliaia di Cybertruck

SEGUICI SU INSTAGRAM PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS!

Emanuele Nunziati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *