Operazione riuscita per Lukas Tulovic

Operazione riuscita per Lukas Tulovic

Il pilota del team Teach3, Lukas Tulovic, ha subito un’operazione dopo l’incidente avvenuto in gara 1 a Misano. Il tedesco si era fratturato il metacarpo della mano destra durante un highside.

Lukas Tulovic, il pilota tedesco del team Tech3 ha subito un’operazione a seguito del pauroso highside avvenuto in gara 1 di Misano.

“Dopo un’ottima partenza, sono entrato nella prima curva all’interno, punto in cui mi sono ritrovato anche in curva 2. Un paio di piloti mi hanno superato e non volevo perdere altre posizioni: ero vicino alla linea e ho aperto il gas. Non mi sarei mai aspettato un highside!” 

Lukas Tulovic dopo la caduta

Fortunatamente, data l’entità dell’incidente, il rookie a parte la frattura del terzo metacarpo della mano destra ha riportato dolori alla caviglia destra, ma poteva andare molto peggio!

Lucas Tulovic su Instagram

La paura di certo non è mancata, soprattutto perché il tedesco è ricaduto in mezzo alla pista, tra i piloti in corsa, che sono riusciti fortunatamente ad evitarlo. 

L’operazione è perfettamente riuscita; ancora non si conoscono i tempi di recupero e per questo Tulovic non potrà gareggiare questo fine settimana ad Aragon con il team Kiefer Racing nel campionato CEV Moto2, che dopo la pausa riprenderà questo weekend.

Il team del CEV non parteciperà alla gara dato che non è riuscita a trovare un sostituto dato il poco preavviso e la situazione in Spagna a causa del Covid-19.

Seguici su Instagram per rimanere sempre aggiornato!!

Gaia Pacini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *