Avvistata ,per la prima volta, in California prima del lancio la VW ID.4

Avvistata ,per la prima volta, in California prima del lancio la VW ID.4

Durante il fine settimana è stata individuata, da un ragazzo californiano, la VW ID.4 a pochi chilometri dall’Innovation and Engineering Center di VW a Belmont.

La produzione dalla ID.4 è iniziata il mese scorso in Germania, per questo motivo l’apparazione della automobile in California è abbastaza strana, questo veicolo è probabilmente un prototipo di pre-produzione.

L’ID.4 individuato dal ragazzo, ha targhe del produttore, quindi è associato al vicino centro di ingegneria VW e all’evento introduttivo del veicolo della scorsa settimana.

VW ID.4

VW ha iniziato recentemente le consegne della ID.3 in Europa ma non la porteranno negli Stati Uniti a causa delle preoccupazioni sulla popolarità di un’autovettura a tre o a cinque porte in stile europeo, quindi negli Stati Uniti verrà venduta solo la ID.4 essendo una macchina in stile “crossover”

La prima edizione della ID.4 dovrebbe essere conegnata entro fine di quest’anno, questa versione viene fornita con un pacco batteria da 82 kWh e un motore singolo da 201 CV / 228 lb-ft, con un’autonomia EPA di 250 miglia.

VW afferma che le versioni a doppio motore con batteria più piccola e prestazioni più elevate saranno disponibili a partire dalla metà del 2021

In Italia la crossover elettrica Volkswagen ID.4 sarà acquistabile, inizialmente, nella versione completa a partire da 48.600 euro.

Simone Piovanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *