MotoE | FP2 Le Mans | Mike DI Meglioal comando, segue De Angelis

MotoE | FP2 Le Mans | Mike DI Meglioal comando, segue De Angelis

È Mike Di Meglio, pilota del team EG 0,0, a comandare la seconda sessione di prove libere della MotoE a Le Mans, a seguire Alex De Angelis con soli +0.041

La seconda sessione di prove libere della MotoE a Le Mans si è conclusa con uno splendido Mike Di Meglio a dominare la classifica davanti a Alex De Angelis e Mattia Casadei

Alle loro spalle lontani di pochi centesimi Simeon (+0.330), il leader del campionato Ferrari (+0.379) e Canepa (+0.390).

In attesa delle ultime due gare ricordiamo che a dominare il campionato è Mattero Ferrari con 86 punti, a seguire Dominique Aegerter con 82 punti e terzo Jordi Torres con soli 7 punti di distacco dal titolo.

Sicuramente non sono state delle sessioni di prove libere facili per i contendenti al titolo mondiale; speriamo in qualifiche migliori e che possano regalarci una lotta per il mondiale ricca di emozioni e colpi di scena.

Ottime prestazioni per De Angelis che dopo l’annuncio delle scorse ore riguardante il suo ritiro ha concluso le FP1 con il miglior tempo e le FP2 con il secondo posto.

Gli altri italiani: 12° Tommaso Marcon, 15° Alessandro Zaccone. Ricordiamo la penalità che dovrà scontare l’alfiere del team Tech3; 3 posizioni in griglia di partenza in virtù del contatto con Dominique Aegerter nell’ultima gara di Misano.

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM!

Gaia Pacini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *