MotoE | E-Pole Le Mans | Jordi Torres da record, Ferrari 2°

MotoE | E-Pole Le Mans | Jordi Torres da record, Ferrari 2°

Jordi Torres conquista la seconda E-Pole consecutiva in MotoE e segna il miglior tempo a Le Mans davanti a Ferrari e Di Meglio.

Per l’ultima E-Pole dell’anno MotoE, Jordi Torres è il più veloce a Le Mans, con un tempo record di 1’43.843, davanti a Ferrari e Di Meglio. Scatterà dalla quinta casella Dominique Aegerter e paritrà dal fondo Mattia Casadei, a causa di una caduta. Imprendibile invece Jordi Torres: arriva la seconda pole consecutiva con il miglior giro assoluto per una MotoE a Le Mans, l’unico a scendere sotto il muro di 1:44.

Quarto Hook, seguito da Canepa. Settimo tempo per Medina, poi Simeon, Granado e Tuuli. Per gli italiani, Canepa segna il sesto tempo mentre Marcon l’undicesimo, ma ricordiamo che avrà  tre posizioni di penalità a causa dell’incidente con Aegerter a Misano. Si registrano due cadute: una per Alex De Angelis e una per Mattia Casadei, al terzo incidente del weekend.

Si preannuncia dunque una Gara 1 difficile per gli alfieri di Pramac e SIC58 Squadra Corse, che dovranno partire dal fondo dello schieramento. Sicuramente non lo scenario ideale per De Angelis, all’ultimo weekend della sua carriera, ma neanche per Casadei, che a Le Mans si gioca le sue ultime chance per conquistare la corona iridata.

LA CLASSIFICA:

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM!

Lucrezia Ceccarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *