Moto E | Gara 2 Le Mans | Griglia di partenza in base a Gara 1

Moto E | Gara 2 Le Mans | Griglia di partenza in base a Gara 1

Per l’ultima tappa del campionato elettrico è stato deciso di fare come a Misano, la griglia di partenza di Gara 2 sarà decisa dai risultati ottenuti in Gara 1

La griglia di partenza di Gara 2 dell‘ultima tappa del campionato elettrico non sarà decisa dalla E-Pole, ma dal risultato in pista durante Gara 1.

I piloti non arrivati al traguardo in Gara 1 scatteranno direttamente dalle ultime posizioni in Gara 2.

Il pilota Dominique Aegerter partirà dalla 14° posizione dopo la caduta di Gara 1, mentre Matteo Ferrari é rimasto coinvolto in una caduta nella seconda partenza causata dal belga Simeon.

Ormai il mondiale sembra già deciso; Ferrari e Aegerter sono chiamati ad un’autentica impresa per strappare il titolo dalle mani del pilota di Pons, che a questo punto è il grande favorito per la vittoria finale!

Non ci resta che aspettare le prossime ore per scoprire chi sarà il nuovo campione del mondo 2020!

L’appuntamento è alle ore 15:30 con il gran finale della MotoE che incoronerà il secondo campione di sempre della serie elettrica a due ruote. Il grande favorito rimane a questo punto Jordi Torres, ma Ferrari e Aegerter cercheranno fino alla fine di dargli filo da torcere!

Non ci sarà solo la lotta al titolo a tenere banco, ma anche quella per la vittoria singola della gara: Mike Di Meglio ieri è arrivato molto vicino a Jordi Torres e in casa proverà ad ottenere la vittoria, così come Niki Tuuli, terzo ieri al traguardo.

Occhi puntati anche sul nostro Tommaso Marcon, autore di una bellissima rimonta in Gara 1; grazie al risultato maturato nella giornata di sabato, l’alfiere Tech 3 potrà scattare avanti nello schieramento e essere protagonista fin da subito!

Seguici su Instagram per rimanere aggiornato su tutti i turni!!

Gaia Pacini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *