Gigafactory Tesla: Il reparto di verniciatura a Berlino sta prendendo vita

Gigafactory Tesla: Il reparto di verniciatura a Berlino sta prendendo vita

A Berlino, il reparto di verniciatura della Gigafactory Tesla sembra pronto per la costruzione. Le consegne delle apparecchiature non si sono fermate.

Il rivoluzionario reparto di verniciatura della Gigafactory Tesla a Berlino è quasi pronto. Secondo indiscrezioni, le consegne delle apparecchiature non si sono fermate e potrebbe essere in fase di installazione un banco di prova per l’impianto di verniciatura.

Per il nuovo reparto, Tesla ha collaborato con Geico Taikisha, leader nella progettazione e costruzione di vernici per le scocche. Il drone @gigafactory_4 ha osservato le apparecchiature di Geico Taikisha in un piccolo banco di prova.

Secondo Elon Musk, questo reparto di verniciatura sarà il più avanzato del mondo e prevede inoltre di adattare la Fremont Factory e la Giga Shanghai con la stessa tecnologia avanzata una volta dimostrate le innovazioni della Gigafactory tedesca.

C’è anche un’alta probabilità che Tesla possa approvare i macchinari di Geico Taikisha per Fremont e Shanghai. L’azienda italiana di vernici per auto si allinea bene con gli obiettivi generali di Tesla, non solo nel reparto di verniciatura.

Le strategie di Geico Taikisha

Le sei strategie di Geico Taikisha mirano ad aumentare le prestazioni dell’impianto, ridurre i tempi di consegna, migliorare la comunicazione uomo-macchina e perfezionare la qualità, il tutto consumando energia in modo efficiente.

Geico Taikisha è innovativo e progressista, due qualità che si adattano perfettamente al modo in cui la casa americana lavora, pensa e prende decisioni. In quanto tale, la collaborazione potrebbe rivelarsi più che fruttuosa. Sulla base delle somiglianze di Tesla e Geico Taikshia, non c’è da meravigliarsi che Elon Musk sembri estasiato dal reparto di verniciatura di Giga Berlin.

Il CEO di Tesla ha già registrato e ha dichiarato che il suo nuovo colore preferito sarebbe Deep Crimson di Giga Berlin. La Model S di Musk è stata avvistata con la vernice Deep Crimson di Giga Berlin presso la sede di SpaceX a luglio ed è stata accolta positivamente dalla comunità.

La Deep Crimson Model S di Elon Musk potrebbe non essere stata dipinta dalle apparecchiature Geico Taikisha a Giga Berlin, ma in qualche modo fornisce un buon suggerimento su ciò che i laboratori di verniciatura di Tesla potrebbero ottenere in futuro.

Potrebbe essere saggio per la comunità Tesla tenere d’occhio il primo Deep Crimson Model Y di Giga Berlin.

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Lucrezia Ceccarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *