Uno strano prototipo di Tesla avvistato a Los Angeles

Uno strano prototipo di Tesla avvistato a Los Angeles

Un curioso esemplare di Tesla con pesante camuffatura è stato avvistato a Los Angeles mentre era trasportato su una bisarca uscita dal Centro stile della Casa.

Vedendo l’immagine e le proporzioni potremmo trovarci di fronte a una Model Y. In corrispondenza del portatarga si nota un rigonfiamento e sembra che i fari abbiano un look diverso. Potrebbe trattarsi di un esemplare del SUV in versione europea.

Non è la prima volta che succede. Sempre nel 2020 alcuni prototipi di Model 3 erano stati avvistati in Cina coperti da adesivi che ne confondevano proporzioni ed elementi di stile.

Una cosa simile era già stata fatta con la Model 3. Il modello in Cina era stato realizzato con varianti inedite che lo distinguevano da quello prodotto in America. Solo successivamente con degli aggiornamenti le due Model 3 si erano avvicinate ma restando comunque diverse per il tipo di batterie adottate.

La stessa cosa potrebbe accadere con la Model Y che, potrebbe superare gli iniziali difetti di fabbricazione con una versione europea più nuova.

Tesla

Tesla Model Y potrebbe uscire sul mercato a partire da fine 2020 o, più probabilmente, inizio 2021. Il prezzo è a partire da 57.000€ per la Long Range a trazione posteriore . Andando più in alto in gamma si arriva a 84.430€ per la Performance a trazione integrale full optional.

Simone Piovanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *