Electrify America e Veloz lanciano lo strumento di ricarica elettrica domestica

Electrify America e Veloz lanciano lo strumento di ricarica elettrica domestica

Electrify America e Veloz hanno annunciato da poco il lancio di un nuovo strumento di acquisto online, per aiutare i proprietari di auto elettriche a scegliere l’apparecchiatura di ricarica domestica che meglio si adatta alle loro esigenze.

Sul sito dell’Home Charging Advisor , per l’acquisto, viene richiesto l’inserimento del codice postale e vengono inclusi gli incentivi per le apparecchiature di ricarica EV. E’ incluso anche un preventivo per l’installazione dell’unità selezionata.

Queste le parole del direttore esecutivo Veloz, Josh D.Boone:

Il nostro obiettivo è rendere la proprietà e il funzionamento delle auto elettriche fluide come il viaggio stesso, e questo nuovo strumento online elimina le congetture dal confronto delle unità di ricarica domestiche. Da nessun’altra parte è possibile trovare una guida all’acquisto più semplice, più facile da usare e a portata di mano per la ricarica domestica“.

Il sito ha molte agevolazione, soprattutto per le persone residenti in America, come il credito d’imposta Federal Alternative Fuel Infrastructure. Ci sono anche una serie di incentivi disponibili per le apparecchiature di ricarica domestica, in California, per le famiglie a basso reddito.

Veloz

I veicoli elettrici sono una nuova frontiera per la maggior parte delle persone e grazie anche a questo nuovo prodotto le persone potrebbero essere più incentivate ad acquistare veicoli elettrici.

Simone Piovanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *