Al via la nuovissima competizione eSport della MotoE

Al via la nuovissima competizione eSport della MotoE

In attesa dell’ultima gara del motomondiale eSport, Dorna assieme a Milestone, decidono di creare una competizione incentrata sull’elettrico, la MotoE eSport.

In un anno dove le competizioni eSport sono cresciute notevolmente, con un incremento molto importante di spettatori da tutto il mondo, Milestone e Dorna decidono di lanciare una nuova competizione, la FIM Enel MotoE ™ eSport.

Dopo la Windtre Ring Stars una nuova competizione si aggiunge al pacchetto eSport motoristico, testimoniando ancora una volta quanto Dorna voglia puntare su questo settore.

I giocatori di tutto il mondo si sfideranno sulla pista Ricardo Tormo di Valencia, con la moto del vincitore MotoE 2019 Matteo Ferrari, utilizzando il videogioco ufficiale, prodotto da Milestone, MotoGP 20.

La sfida è inziata ufficialmente il 5 Novembre alle 11:00 (GMT+1) e durerà fino a domenica 15 Novembre alle 19:00 (GMT+1).

Naturalmente tutti i piloti potranno provare la challenge tutte le volete che vorranno con una pista che rimarrà sempre in condizioni di Asciutto.

La challenge potrà essere disputata su tutte le piattaforme (Playstation 4, Xbox One e PC). Il giocatore che segnerà il miglior tempo su ogni piattaforma sarà invitato a un Gran Premio a scelta nel 2021 (Covid permettendo).

Sarà possibile consultare le classifiche solo all’interno del videogioco stesso e non sul sito web.

Simone Piovanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *