LEVC nomina Modul-System come partner di conversione per il VN5

LEVC annuncia l’azienda Modul-System come primo partner ufficiale per la conversione del suo nuovo furgone elettrico VN5.
Modul-System opera da oltre 40 anni e offre soluzioni di scaffalature per veicoli di alta qualità, personalizzate e leggere appositamente progettate per soddisfare le esigenze del mercato dei veicoli commerciali. L’azienda ha già fornito conversioni sulla “flotta di prova” di LEVC che è stata testata da, importanti società come, BT, DPD e Royal Mail.
Paul Railston, amministratore delegato di Modul-System UK, ha dichiarato:
“In qualità di partner premium di molti dei principali produttori di veicoli, Modul-System è lieta di aver avuto l’opportunità di collaborare con LEVC nello sviluppo della nostra soluzione di conversione per il VN5 Electric Van. Questa è una grande opportunità per Modul-System e un grande onore per noi di farne parte”
Paul Railston, amministratore delegato di Modul-System UK

L’annuncio della partnership arriva lo stesso mese in cui il VN5 entra in produzione nel nuovo stabilimento LEVC di Coventry.
“Siamo lieti di annunciare Modul-System come nostro primo partner ufficiale di conversione per VN5. Modul-System creerà soluzioni su misura per VN5, adattando il veicolo alle esigenze e ai requisiti specifici dei nostri clienti.”
Joerg Hofmann, CEO di LEVC