MotoE | Eric Granado correrà con WithU Motorsport nel 2021

MotoE | Eric Granado correrà con WithU Motorsport nel 2021

Nella giornata di oggi sui profili social di Eric Granado e di WithU Motorsport è spuntata la notizia che il pilota brasiliano correrà con il team malese nella stagione 2021 di MotoE

Altro annuncio nella griglia MotoE: Eric Granado correrà la stagione 2021 di MotoE con il team WithU Motorsport. La conferma è arrivata dai profili social del team e del pilota stesso. Ecco quanto dichiarato sui profili social dal pilota:

Sono molto felice di annunciarvi che correrò il prossimo campionato del mondo di MotoE con il team WithU Motorsport. Sono molto grato a tutti i menbri del team per l’opportunità che mi concedono e per il fatto di aver creduto in me. Questo team ha provato di poter essere molto competitivo in tutte le categorie del motomondiale e non vedo l’ora di iniziare la stagione 2021 con loro.

Eric Granado
Eric Granado

Il pilota brasiliano viene da due ottime stagioni in MotoE: il primo anno è riuscito ad ottenere la terza posizione nel mondiale piloti con il team Avintia Racing. La stagione passata invece è arrivato settimo, sempre con lo stesso team. Nonostante quella dell’anno scorso non sia stata una stagione disastrosa, il risultato finale peggiore rispetto a quello del 2019 potrebbe aver influito sulla decisione di cambiare team presa da Granado.

Eric Granado con Avintia Racing

Con questo nuovo acquisto WithU Motorsport sostituirà probabilmente Jakub Kornfeil con un pilota con più esperienza su queste moto che sono nuove per chiunque. Infatti Granado può vantare il fatto di essere uno dei piloti ad aver partecipato a tutte le stagioni di MotoE.

Speriamo per il pilota di San Paolo che il nuovo team possa offrirgli la possibilità di vincere il prossimo campionato del mondo, o per lo meno portare altro spettacolo in questo fantastico campionato.

SEGUITECI SU INSTAGRAM

Paolo Schmutz

Sono un ragazzo di 17 anni di Stresa, in Piemonte. Scrivo da quasi un anno per Blog Elettrico. Ho sempre amato il motorsport e in generale i veicoli a motore. Il mio sogno è di diventare telecronista di qualche campionato importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *