Tesla interrompe la produzione delle Model S e Model X

Tesla ha annunciato la chiusura delle linee di produzione delle Model S e X per un lungo periodo di tempo suggerendo un possibile aggiornamento al design.
Tesla ha introdotto per la prima volta la Model S nel 2012 in California, mentre in Europa è arrivata più di un anno dopo. Nell’aprile del 2016, la berlina elettrica, è stata sottoposta a un restyling che ha introdotto un nuovo paraurti anteriore e nuovi fari anteriori a LED.
Nonostante questo aggiornamento, le vendite della Model S non sono andate a gonfie vele. Tesla, pochi anni dopo, ha lavorato quindi a un significativo aggiornamento del design degli interni.

Questo aggiornamento è stato ritardato poiché Tesla ha concentrato tutte le risorse sull’aumento della produzione del Model 3.
Attualmente la casa automobilistica si trova in una situazione migliore e potrebbe dare vita a un nuovo significativo restyling.
Il mese scorso, Tesla ha aumentato in modo significativo i tempi di consegna e i prezzi delle Model S e Model X (in arrivo nel 2021).
Tesla ha annunciato ai dipendenti che lavorano su quelle linee di produzione la chiusura tra il 24 dicembre e l’11 gennaio. Non è insolito per Tesla chiudere le linee di produzione durante le vacanze, ma questo arresto di 18 giorni è più lungo del previsto. Per questo motivo è possibile un nuovo importante aggiornamento del design.
La casa automobilistica non ha comunicato il motivo dietro all’arresto prolungato , ma queste voci di un possibile aggiornamenti si fanno sempre più insistenti.