Pursang E-Track | Iniziate le consegne della E-Track elettrica

Pursang E-Track | Iniziate le consegne della E-Track elettrica

L’azienda spagnola Pursang Motorcycles ha iniziato a consegnare la loro moto elettrica E-Track dopo un anno dall’annuncio ufficiale!

Pursang ha pensato di realizzare una moto completamente elettrica progettata e realizzata in casa, ovvero in Spagna. E-Track, a livello estetico, possiamo definirla come un incrocio fra una Ducati Scrambler ed una moto da flat-track, pronta ad affrontare anche terreni sterrati.

E-Track è alimentata da un motore elettrico Bosch a 3 batterie da 48V dalla potenza di 11kW, avrebbe quindi 15 cv. In termini di velocità può raggiungere velocemente grazie alla potente coppia dei motori elettrici la top speed di 120 km/h, ma sono limitati dal software. I tempi di ricarica completa sono di 6 ore che garantiscono un’autonomia di 120 km.

Pursang ha deciso di dotare E-Track di diverse modalità di guida: “Go”, “Cruise”, “Boost” e “Crawl Mode”. L’ultima citata, per rendervi un’idea, serve a spingere la moto senza fatica grazie ad un apporto minimo del motore. Queste modalità di guida possono essere facilmente selezionabili grazie al display a colori TFT, in grado di potersi collegare con lo smartphone del proprietario.

La due ruote elettrica è già disponibile presso l’E-Center di Helmond, in Olanda alla cifra 14.499€.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM PER NON PERDERTI NESSUNA NEWS ELETTRICA !!

Emanuele Nunziati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *