Aegerter comanda le FP1 a Le Mans

Aegerter comanda le FP1 a Le Mans

Dominique Aegerter comanda le FP1 della MotoE a Le Mans staccando di soli 46 millesimi Eric Granado. Terzo Lukas Tulovic. Quarto il vincitore di Jerez, Alessandro Zaccone. Appuntamento alle 16:50 per le FP2.

Concluse da poco le prime FP1 del Gran Premio di Le Mans che vedono in testa lo svizzero Dominique Aegerter con un tempo di 1:44.938. In seconda posizione, staccato di solamente 46 millesimi, Eric Granado. Terza posizione per il pilota del team Tech3 Lukas Tulovic con un parziale di 1:45.083.

Continuano le sensazioni positive per Alessandro Zaccone che, dopo la vittoria a Jerez, si conferma tra i favoriti anche per questo gran premio. In queste FP1 è quarto a soli 157 millesimi dalla vetta. Dietro di lui troviamo il campione in carica Jordi Torres staccato di 308 millesimi. Solamente ottavo Matteo Ferrari con un ampio distacco che supera il mezzo secondo.

Attualmente in difficoltà il giovane Fermin Aldeguer, solo decimo a quasi 1 secondo di distacco, e l’italiano Mattia Casadei, tredicesimo a 1,5 secondi da Aegerter.

Ecco i risultati finali delle FP1:

Le Mans

Vi ricordiamo l’appuntamento oggi pomeriggio alle ore 16:50 con le FP2, sperando in una sessione completamente asciutta e con delle temperature migliori rispetto alla sessione di questa mattina.

Simone Piovanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *